mercoledì 7 aprile 2010

Campionati Italiani di canoa metri 5000.

Domenica 11 aprile all'Idroscalo di Milano si terranno
i campionati italiani di canoa metri 5000.
Numerosa ed agguerrita dopo gli ottimi risultati
di Torino la compagine del Tirrenia.
Nella categoria ragazzi maschile equipaggi in gara sia in k4 che k2 e k1.
Sarà il k4 a rompere il ghiaccio alle ore 9:00 in una gara che si preannuncia dura fin dalla partenza visto il lotto dei partecipanti.
Il Tirrenia schiera Andrea Arbulù, Carlo Cipollina e Giorgio de Stefano
al primo anno nella categoria, capitanati da Aurelio Macarone Palmieri.
A seguire la partenza del k2 ragazzi di Giorgio Sanfilippo e Federico Tilli e subito dopo Il K1 di Federco Urbani.
Dopo l'ottima medaglia ai campionati italiani di Torino si attendono conferme
da questi due equipaggi.....
In gara nel k1 junior Anna Prosperi affiancata questa volta nel k1 ragazze dalla sorella Gabriella al suo debutto in società!!!
A tutti un grande in bocca al lupo ....forza Tirrenia!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono Ilaria! Mi alleno alla Tirrenia, ma sono rimasta fedele alla mia socità biancorossa (sono di Bari ma x motivi di studio sono a Roma) Volevo ringraziare tutti, atleti, soci e dirigenti che mi hanno permesso di poter continuare ad allenarmi anche qui a Roma. A Milano ho preso l'argento nella gara sudata e lottata del K4 Senior e se non fosse stato x voi e per la vostra disponibilità, ora io e le mie compagne non avremmo avuto quella medaglia al collo... Grazie di cuore...