lunedì 29 marzo 2010

Risultati Campionati Italiani Maratona 28 Marzo Torino

3° classificato K2 RAGAZZI GIORGIO SANFILIPPO-FEDERICO URBANI

26 k2 in partenza.
Condotta di gara ineccepibile, i ragazzi con una partenza esplosiva escono subito fuori dal mucchio guadagnandosi la testa della gara, combattono per il terzo posto fino al primo giro di boa, lì dopo un allungo riescono a staccare l'equipaggio delle Fiamme Gialle che rimane in balia delle controscie della nostra barca. Galvanizzato dal terzo posto il nostro equipaggio tenta di raggiungerei i secondi ma i ragazzi del Verbano riescono a gestire il vantaggio accumulato fino al termine della gara.
Sul traguardo il Tirrenia arriva con quasi un minuto sui quarti e con un ritardo di circa 30'' dai secondi. STRAORDINARI.





12° classificato K2 RAGAZZI AURELIO MACARONE PALMIERI- CARLO CIPOLLINA

Gara di carattere dell'equipaggio del Tirrenia Todaro che combatte fino all'ultimo per un piazzamento importante. L'equipaggio alla sua prima partecipazione ad una gara si comporta con caparbietà per tutto il percorso riuscendosi a piazzare nella prima metà della classifica.





4° CLASSIFICATA K1 JUNIOR ANNA PROSPERI

Gara sfortunata per la nostra atleta che passa al terzo posto dopo soli 3km di gara, ma causa le condizioni del fiume si rovescia per ben 3 volte durante la gara. Nonostante tutto chiude la gara, stravolta, e avvilita in quarta posizione.

15° CLASSIFICATO K1 RAGAZZI FEDERICO TILLI

Al via 29 canoe, una partenza balorda e le condizioni del fiume causano il rovesciamento del nostro atleta, che con grande caparbietà e senza aiuto alcuno nuota a riva e rimonta in canoa, e ricomincia la gara in ultima posizione. Federico recupera in soli 50 minuti di gara recupera con caparbietà e rabbia più di 12 equipaggi giugendo al traguardo con 4 minuti di ritardo dal 3° posto.

ROVESCIATO K1 RAGAZZI ANDREA ARBULU

Come per Federico, Andrea alla sua prima gara di categoria, cade in acqua e la sua gara termina dopo appena 300mt nonostante una buona partenza.
Comunicato ufficiale

Nessun commento: