venerdì 26 marzo 2010

Maratona di Roma

Credo sia giusto pubblicare nel blog l'impresa dei nostri due soci Filippo Ungari Trasatti (detto Borat) e Giovanni Salvinelli (detto BB ovvero Borat Biondo) che hanno concluso l'ultima Maratona di Roma in, rispettivamente, 3 ore e 58" e 4 ore e 2".
I ragazzi fanno parte del team dei runner del Tirrenia che ogni lunedì, mercoledì e venerdì, da ormai un paio di anni, sfidando le intemperie ed i luoghi comuni dei consoci (ma ndò annate, fateve 'na matriciana...) si incontrano ore pasti per correre insieme nello smog di Roma.
Il gruppo è ormai consolidato ed essendone oramai un veterano, devo dire che esporta nelle strade e nei parchi di Roma il nome del Tirrenia, facendo intendere ai soci degli altri circoli romani che il Tirrenia è presente anche in altre discipline sportive, assolutamente propedeutiche agli sport di fiume.

A tale proposito non sarebbe male, secondo me, creare la sezione atletica del Circolo, al fine di consentire ai nostri atleti di partecipare - con il nome del Tirrenia - alle manifestazioni podistiche.

Bravi Borat e BB, non era facile.

Nessun commento: