sabato 19 aprile 2008

Veste grafica nuovi servizi

Il blog vuole diventare un punto di rifermento per la comunicazione giornaliera di notizie e informazioni fra i soci, per questo motivo vi chiedo di partecipare in modo attivo a questa iniziativa inserendovi come collaboratori per avere oltre alla possibilità di proporre direttamente quesiti, anche di utilizzare questa pagina per informare tutti i soci di manifestazioni, risultati, attività.
L'immediatezza della comunicazione in certi casi è estremamente importante.
Per usufruire di questa possibilità bisogna essere registrati quindi chi fosse interessato lo comunichi a questo indirizzo e-mail stampa@canottieritirreniatodaro.it
o ad Andrea Pinci, spero siate parecchi per dividerci un poco i compiti.

4 commenti:

Simone SEVERI ha detto...

Caro Andrea,
colgo l'occasione per ringraziarti ancora per l'impegno che profondi e per gli ottimi risultati estetici e sostanziali raggiunti con il blog.
Il nuovo aspetto è molto impattante.

Vorrei solo segnalarti la mia difficoltà personale a leggere i commenti pubblicati con scritta bianca su fondo nero.
Io dopo le prime 10-20 righe mi stanco molto.
Forse sarebbe da preferire caratteri molto scuri su fondo chiaro: meno impattanti ma molto più semplici da leggere anche per chi come me è un po cecato.
Grazie, Simone Severi

Andrea Pinci ha detto...

Cosa ne dici adesso ?
Ciao
Andrea

Luca Vecchia ha detto...

Andrè, ma come sei drastico!
esistono anche i colori di mezzo !!!
Effettivamente prima lo sfondo era troppo blu e poteva dar fastidio. Adesso però è troppo !
Prova uno sfondo azzurrino (uno dei colori del Circolo) e le scritte nere e/o bianche

Luca

Andrea Pinci ha detto...

In attesa che venga presa una decisione se fare o no la nuova palazzina, inserisco questo post affinchè possiate inserire proposte per migliorìe e/o nuove attrezzature che secondo voi servono a migliorare il circolo attuale.

Ho deciso di inserire questo post dopo aver letto via mail le proposte di Tommaso Genovino che potete leggere qui sotto:


Poiché, fortunatamente, sono sempre un buon numero i bambini che frequentano il Circolo (speriamo che essi poi contribuiranno ad ampliare la la nostra base contributiva), propongo:

1) L’acquisto di uno/due seggioloni per bambini. Al momento al ristorante ne abbiamo solo uno! Ho chiesto ai gestori di provvedere ma mi hanno risposto che compete al Circolo. E’ praticamente impossibile, particolarmente nei giorni festivi, poterne disporne.

2) Visto l’imminente arrivo della primavera/estare, l’acquisto di alcuni giochi, es: altalena, casetta, …da collocare in uno spazio verde inutilizzato (es ci sarebbe quello ai piedi della rampa).

3) L’istituzione/collocazione di contenitori per la raccolta differenziata carta/plastica/vetro da collocare anche negli spogliatoi. Prova a buttare un occhio nei cestini e vedrai quanta carta/plastica/vetro sarebbe recuperabile con un semplice gesto di buona volontà".

Luca Vecchia