lunedì 28 luglio 2008

L'ultimo fiumarolo

Il 15 luglio è morto Tonino Tulli, la notizia l'ho avuta solo oggi, ma mi è parso importante divulgarla anche a chi come me lo conosceva solo per averlo intravisto, mentre si scendeva in barca sul fiume, lì sul suo galleggiante a guardare il fiume ed a godersi il sole seduto su una sedia, icona di un tempo che fù.
Allegato vi ivio il link di un ricordo del personaggio publicato dal Messagero.

P.S. Sarà un caso ma anche il suo vecchio galleggiante, subito dopo la scomparsa, ha chinato il capo in segno di affetto verso l'amico Tonino.

giovedì 24 luglio 2008

Un neroazzurro tutto azzurro


Conosciamo gli atleti che gareggiano con i nostri colori.
Cominciamo con l'azzurro Adriano Seghetti
La scheda dal sito di canottaggio.org
Per quanto riguarda i commenti e le presentazioni sarei felice che queste fossero fatte dalle persone che conoscono da vicino l'atleta, quindi inserite voi aneddoti, storie, analisi tecniche che ci possano far conoscere il personaggio.

giovedì 17 luglio 2008

Ora siamo anche su FACEBOOK

Il C.C.Tirrenia Todaro grazie a Simone Querzoni come promotore si è ritagliato uno spazio anche sul network di facebook.
Chi fosse interessato a partecipare o anche solo a curiosare il link è:

http://www.facebook.com/group.php?gid=34292168976

sabato 12 luglio 2008

Più di 200 nuove foto

Sono state inserite più di 200 nu0ve foto nell'album del Tirrenia relative alla regata del 16 marzo 2008 a Sabaudia autore M.Maggi.
regata 16 Marzo 2008

giovedì 3 luglio 2008

Quanto risparmio ?

Per capire quanto si risparmia remando, ho inserito nel blog la quotazione del petrolio in diretta dalla borsa di New York .
Fate voi i conti.