martedì 23 febbraio 2010

Nuovi Ricordi


Ricevo da Marcello Perfetti che dice: quelle della 24 ore sono di Mirko e risalgono al 1975 (così dice lui), mentre le altre tre sono le mie e si riferiscono ad una gara a cronometro fatta sempre negli anni 70 ma non mi ricordo quando.

Ci farebbe molto piacere se le pubblicassi sul sito, anche per cercare di aggiungere altri dettagli grazie all’intervento di soci “anziani” che conservano memoria dei due eventi.
Ultim'ora si sono aggiunte anche una serie di immagini concesse da Piermarino Colucci
vedi

lunedì 22 febbraio 2010

Riunione Master e Finlandia

Mercoledì 03/03 si svolgerà presso il nostro circolo promossa dal responsabile master del comitato laziale una riunione dei master del canottaggio per poter discutere delle manifestazioni e delle problematiche legate al nostro sport.
Con l'occasione i partecipanti alla spedizione in Finlandia avranno modo di conoscere i compagni di barca provenienti da altri circoli e di formare gli equipaggi da iscrivere alla gara.
Appuntamento ore 20,00 chi fosse interessato a partecipare alla cena è pregato di prenotarsi presso il gestore o stampa@canottieritirreniatodaro.it
Grazie
Vedi Articolo
News

domenica 21 febbraio 2010

Corsi di canottaggio

Il Circolo Canottieri Tirrania Todaro a partire dal mese di Marzo organizza corsi di avviamento al canottaggio per soci e non in ore serali.
Chi fosse interessato può richiedere informazioni a canottaggio@canottieritirreniatodaro.it

martedì 16 febbraio 2010

I figli della lupa



Si è svolta Lundì 15/02 presso il circolo The bridge la tradizionale cena dei figli della Lupa a cui ha partecipato una nutrita schiera di nostri soci.
Allegato un bell'articolo di Claudia Franceschi.Leggi

domenica 14 febbraio 2010

Vogalonga 2010


Sono aperte le iscrizioni alla vogalona 2010, chi fosse interessato a partecipare è pregato di inserire il proprio nome nel foglio esposto nella bacheca del circolo o inviando adesione al e-mail stampa@canottieritirreniatodaro.it entro e non oltre il 28/02 . Visto che i posti in barca sono sempre meno degli iscritti come ormai consuetudine in caso di eccesso di domanda verrà effettuata una estrazione dei posti

Gran fondo a Torino e "D'inverno sul Po"



Combattendo il freddo e la neve i nostri ragazzi si sono ben comportati a Torino con un 4° posto nel 4 di coppia junior ragazze con l'equipaggio composto da

De Matteis Silvia
Pandolfi Elisa
Domini Janni Giuli
Pandolfi Clara

Il nostro 8 junior si è classificato all'ottavo posto con

Barbaro Leone Mari
Pietroletti Giorgi
Palumbo Gerardo
Sterlicchio Andrea
Tomassini Andrea
Amato Marco
Balocchi Giovanni
Dal Pra' Giorgio
Esposito Andrea -T

Sabato per l'edizione di Inverno sul Po i nostri Master si sono piazzati
3° Master O
D'elia Stefano
Minelli Valentina
5° Master O
Transi Paolo
Pellegrini Cinzia
6° doppio master M
Guidoni Domenico
Tornar Umberto
dopo un fortuito colpo con barca concorrente
Complimenti a tutti

martedì 9 febbraio 2010

1° campionato di Dragon Boat al laghetto dell'EUR


Ricevo da Franco Manno e invito chi la conoscesse a comunicare la data e la formazione del dragon boat che ha vinto con i nostri colori il campionato.

La risposta di Mirko Limana vai sui commenti in basso, sono giuste le date?

lunedì 1 febbraio 2010

Tricolori canottaggio indoor a Bari



Nella categoria Junior femminile vince Giada Colombo (Tritium) davanti a Veronica Paccagnella (Argus) e Silvia De Matteis 07:22:50(Tirrenia).
Prestazione maiuscola per l’azzurra che batte il record dei Campionati Italiani, detenuto da Camilla Espana: 6.57.60 il tempo della vogatrice lombarda, 10 secondi inferiore al precedente miglior riscontro tempo.

Brava Silvia da tutti i soci
Le immagini